01
Gen
Non dire Peperone, se non lo accompagni con il Fassone. Anche quest’anno le carni dell’Agrimacelleria Cascina Capello saranno presenti a Peperò, la festa dedicata al Peperone di Carmagnola.
La 71esima edizione, in programma da venerdì 28 agosto a domenica 6 settembre 2020, sarà “speciale e diffusa” come sottolineano gli organizzatori. L’emergenza Covid 19 ha obbligato infatti chi si occupa di manifestazioni ed eventi ad apportare importanti cambiamenti per contenere la diffusione del virus: quindi molti più appuntamenti on-line, iniziative diffuse per la Città anziché in una sola area e attenzione ad evitare assembramenti. Organizzate per garantire l’osservanza delle norme relative all’igiene e al distanziamento di sicurezza vigenti in tema di contenimento della pandemia.
Ma questo non è uno stop al buon cibo e al divertimento. Quindi preparate i vostri palati: dal 3 al 6 settembre vi aspettiamo in piazza Manzoni, con i nostri mega hamburger, le tagliate, l’immancabile battuta al coltello e lo spiedone ovviamente tutti di carne di Fassone Piemontese 100%